lunedì 31 marzo 2014

Investimenti con rendimenti netti annui del 15,35 % in 15 anni, 16,30 % in 20 anni e del 29,40 % in 25 anni!!!

Se avete una piccola somma da investire e non vi convincono i soliti investimenti bancari, asset finanziari, piani di accumulo garantiti, i vari certificati di deposito con rendimenti "ridicoli" ecc, ecc, allora potreste optare per investimenti "REALI" con rendimenti annui netti superiori al 15 %. Come? Quello che posso dirvi in questo post è che si tratta di investimenti in agricoltura, anche per chi non ha al momento il capitale terra ma che lo necessiterà nel momento in cui deciderà di buttarsi a capofitto in questa avventura!
Per quanto riguarda i rischi, sono trascurabili se ci si dota anche di un'assicurazione contro danni fortuiti! Sempre meno rischioso che investire in prodotti finanziari che non rendono nulla!!
Il settore agroalimentare mondiale sta entrando in uno stadio di sviluppo critico.
È in atto una trasformazione: l’elevata richiesta di prodotti agricoli, unita all’aumento dei costi delle materie prime, sta obbligando sempre di più le imprese della filiera agroalimentare a incrementare i livelli di produttività. Si aprono nuovi mercati mentre i principali attori del settore si internazionalizzano per ampliare i portafogli e conquistare nuovi consumatori. Espandendo le attività operative e le vendite in tali mercati, le aziende del settore agroalimentare potranno dare impulso a una nuova spinta di crescita, accelerare la produzione e soddisfare le necessità dei nuovi consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento